Donazioni Speciali
separator
Condividi i momenti più belli della tua vita
con i bambini con malattie neuromuscolari e
regalerai loro un sorriso pieno di gioia!

1/1


Accanto ai bambini e alle persone
con malattie neuromuscolari.
separator
Natest ulluptae im nientiorum eum sequodi solore int fuga. Aquis et, id exped et landi omniminust, con rernate nimusciendia voluptae. Cerchit aectatur andam aut eossunt ibusandam 1

1/1


Donazioni Speciali

separator

Qualsiasi sia il motivo per cui deciderai di fare donazioni speciali farai felice qualcuno! Se vuoi festeggiare il tuo compleanno in modo non convenzionale, se desideri dare un valore diverso al tuo pensionamento o ad un anniversario importante noi possiamo aiutarti a farlo e a regalare tanti sorrisi!

Icona torta DEF

Buon compleanno!

Quando arriva il momento di festeggiare il compleanno c’è sempre un po’ di indecisione. Puoi farlo con Wamba e con tutte le persone affette da malattie neuromuscolari facendo una donazione personale o chiedendo ai tuoi amici un regalo diverso: una donazione per sostenere i progetti di Wamba. Insieme possiamo scegliere la modalità che preferisci. Scrivici nel form qui sotto!

corona

Occasioni Speciali

Che sia la comunione o la pensione, la cresima o il matrimonio, la laurea o l’inizio del lavoro dei tuoi sogni, puoi rendere il momento ancora più unico e dedicarlo alle persone affette da malattie neuromuscolari.
Scrivici nel form sotto e troveremo il modo migliore per festeggiare insieme a te!

Richiedi maggiori informazioni
per la tua occasione speciale

Sono Silvia Romeo, referente per le tue occasioni speciali

Silvia Romeo e1631354403270