Insieme si può!
separator
Con il tuo sostegno puoi migliorare la qualità di vita di bambini e adulti con malattie neuromuscolari.

1/1


Cosa puoi fare tu!

separator

Il tuo sostegno è prezioso per la comunità delle persone affette da malattie neuromuscolari in Italia. Nel nostro Paese sono circa 40.000 i pazienti che soffrono di queste patologie e con il tuo aiuto possiamo garantire loro un’assistenza medica specialistica e personalizzata e su misura per le loro esigenze specifiche, l’accesso a terapie innovative e l’inserimento in trials di ricerca internazionali.

Insieme possiamo migliorare la vita di bambini e adulti affetti da SMA (atrofia muscolare spinale), SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e Distrofie Muscolari.

Panettone Wamba 3

Campagna Natale 2023

Questi non sono solo panettoni! Sono una storia che parla di bambini con malattie neuromuscolari, di terapie innovative e giovani ricercatori. A Natale scegli Wamba!

donazioni speciali

Donazioni Speciali

In occasioni uniche come matrimoni, anniversari, compleanni, pensionamenti puoi decidere di fare un regalo speciale!
 

Cubotto_5x1000_2021_Wamba_Onlus

5x1000

Con il tuo 5x1000 a Wamba Ets doni il respiro ai bambini con malattie neuromuscolari.
 
 

azienda-amica

Diventa un’azienda amica

Coltiviamo alleanze significative con il mondo delle imprese. Ciò che ci accumuna è il “fare” con l’obiettivo di migliorare l’efficacia delle nostre azioni.

fai-una-donazione

Fai una donazione

Con la tua donazione provi la gioia di donare e fai sentire il tuo abbraccio alle persone con malattie neuromuscolari.
 

I nostri testimonial

separator

Alcuni amici hanno abbracciato le persone con malattie neuromuscolari sostenendo i nostri progetti e mettendo a disposizione la loro popolarità!

Umberto Pelizzari, Giorgio Rocca e Ivan Risti sono campioni sportivi e di solidarietà perché hanno deciso di sostenere insieme a noi le persone con malattie neuromuscolari.