Le Aziende Wamba
separator
Costruiamo partnership efficaci e durature per realizzare un impatto realmente positivo per i nostri beneficiari.

1/1


La tua azienda per le persone più fragili.

separator

Il nostro DNA di imprenditori, manager e professionisti ci permette di entrare in contatto con realtà aziendali diverse e interpretare le esigenze e i bisogni dei nostri interlocutori.

Sviluppiamo delle partnership efficaci che, facendo leva sulla responsabilità sociale, rafforzino il marchio e le relazioni con tutti gli stakeholder. Lo facciamo instaurando un dialogo aperto e dando vita a collaborazioni basate sulla condivisione di valori e principi.

Insieme possiamo fare grandi cose

235

AZIENDE WAMBA

2.018.022,00 €

FONDI RACCOLTI

Perché scegliere Wamba

Dal 2004 ad oggi sono state tante le aziende con le quali abbiamo collaborato. In alcuni casi ci hanno accompagnati in percorsi articolati durante i quali abbiamo raggiunto obiettivi importanti e sviluppato insieme progetti significativi. Altre volte è stata una collaborazione occasionale che per noi ha significato mettere a disposizione risorse per i bambini che assistiamo tutti i giorni. In entrambi i casi insieme abbiamo migliorato la vita delle persone affette da malattie neuromuscolari.

I numeri di Wamba del 2022

separator

42

AZIENDE WAMBA

121.700,00 €

FONDI RACCOLTI

6

PROGETTI FINANZIATI

Donare conviene!

Le liberalità in denaro o in natura erogate a favore di Wamba e Athena Ets sono deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Contattami per maggiori informazioni

Sono Elisabetta Boniotto, Direttrice Generale di Wamba e Athena Ets

Elisabetta Boniotto e1631353416182