I nostri valori
La nostra mission
separator
La Wamba’s Way è l’insieme dei valori che guidano il nostro operato sin dal 2004.

1/1


Mission

separator

Wamba Ets viene fondata da un gruppo di amici nel 2004. Alla base non c’è solo la volontà di aiutare chi è in difficoltà, ma di farlo in maniera efficace affinché i progetti nel tempo possano raggiungere l’autosostenibilità. Wamba opera nel settore dell’assistenza sociosanitaria e della ricerca clinica mettendo a disposizione fondi e competenze professionali.

“Crediamo nel diritto delle persone in difficoltà a ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno senza nessuna discriminazione. Attraverso i nostri progetti promuoviamo la dignità umana in tutte le sue espressioni.
Crediamo che la collaborazione con le comunità che sosteniamo, sia l’unico modo per creare un impatto reale nella vita delle persone. Lavoriamo in un clima di fiducia e di rispetto delle idee e della professione di ogni individuo, sia nelle relazioni interne che esterne.

11

PROGETTI FINANZIATI

3.000.000 €

FONDI RACCOLTI

750.000

BENEFICIARI

storia

Storia

Impegnarsi per un mondo migliore … Una storia di amicizia, professionalità, idee al servizio di progetti importanti.
 
 

team

Team

Solo con la passione e la collaborazione si possono raggiungere obiettivi importanti. Questo accomuna il team di Wamba!
 

Istituto Italiano Donazioni

Trasparenza

Essere affidabili per i nostri donatori è importante. Dal 2014 l’Istituto Italiano della Donazione verifica la coerenza e la trasparenza del processo di raccolta fondi e rendicontazione.