slider sito

Per chiudere un anno così particolare come il 2020, a Natale ci sarà bisogno di qualcosa di speciale.

Vi proponiamo un panettone che non è solo il simbolo stesso del Natale ma è soprattutto un aiuto concreto per tutti i bambini con patologie neuromuscolari. Con il panettone di Wamba infatti sostieni il Progetto Wamba SMArt, dedicato all’assistenza dei bambini SMA (atrofia muscolare spinale) e i Centri Clinici NeMO, centri d’eccellenza specializzati nella cura delle malattie neuromuscolari.

Sorprendete le persone a cui volete bene con i panettoni di Wamba Oblus: eleganti, buoni come quelli di pasticceria e fatti con l'ingrediente più importante: la solidarietà!

STRING PANETTONE TRADIZIONALE

Panettone trad

Panettone con uva sultanina e frutta candita
bagnata nel liquore passito.
Ordine Minimo: 3 pezzi (e successivi multipli di 3)
Donazione minima 3 panettoni: € 55,00 (spese spedizione incluse)
Scadenza ordine: 29/11/2020

string PANETTONE CIOCCOLATO

cubotto cioc

Panettone con gocce di cioccolato fondente
e copertura di finissima glassa.
Ordine Minimo: 3 pezzi (e successivi multipli di 3)
Donazione minima 3 panettoni: € 55,00 (spese spedizione incluse)
Scadenza ordine: 29/11/2020

Natale Aziende

I panettoni di Wamba Onlus sono eleganti e perfetti per augurare buone feste a colleghi, dipendenti, fornitori e clienti. Avrai la certezza di associare al nome dell'azienda quello di una Onlus affidabile, concreta e trasparente nella raccolta dei fondi e nella loro gestione. Insieme possiamo trovare la migliore soluzione per gli auguri di Natale aziendali.

Fai donazione

Con Bonifico