Giovedì, 27 Giugno 2019 12:03

Gli IronMan per i bimbi SMA 2019!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anche quest’anno i nostri Triatleti stanno allenando i muscoli per una delle gare più difficili e impegnative di sempre: le Ironman Races. 3,8 km di nuoto, 180 km di biciletta, 42 km di corsa … tutto di fila!
 
Ivan, Riccardo e Marc sono i nostri “uomini d’acciaio” che fanno della forza e della resistenza alla fatica elementi fondamentali della loro attività sportiva. Hanno deciso di nuotare, pedalare e correre per sostenere i bambini affetti da SMA (atrofia muscolare spianale) e le loro famiglie, persone che affrontano la loro vita da veri Ironman quotidiani! I nostri Ironman sono atleti che si sono identificati con questi bambini e le loro famiglie perchè entrambi affrontano difficoltà, ostacoli e fatica con il sorriso e tanta determinazione.
 
L'OBIETTIVO è nuotare, pedalare, correre e raccogliere fondi a favore del Progetto Wamba SMArt che attiva e potenzia i centri di assistenza e cura per i piccoli pazienti affetti da SMA all’interno degli ospedali italiani sviluppando due servizi integrati: uno assistenziale/medico e uno psico-sociale di supporto alle famiglie dei pazienti.
 

RDD Sito

DIVENTA FUNDRAISER

SEI UN IRONMAN: se partecipi ad una gara di IronMan, in Italia o in Europa, puoi abbracciare i bambini SMA e portarli insieme a te sul terreno di gara! Crea il tuo profilo su Rete del Dono, associalo a Wamba e inizia a raccogliere i fondi tra i tuoi contatti!

NON SEI UN IRONMAN: gli IronMan non sono solo quelli che gareggiano ma soprattutto quelli che si mettono in gioco in prima persona per gli altri. Puoi promuovere il progetto Wamba SMArt a favore dei bimbi SMA anche senza nuotare, pedalare e correre. Attivati anche tu su Rete del Dono!

FAI UNA DONAZIONE

Fai il tifo per uno dei fundraisers che si sono già attivati per raccogliere fondi a favore dei bambini SMA e dai il tuo contributo! Scegli qui il tuo IronMan!

RDD Sito 2

Sostieni Riccardo! Clicca qui

 

 

 

 

Letto 164 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Giugno 2019 10:33